Lunedì, 06 Giugno 2022

AVVISO PUBBLICO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE PER L'ALIENAZIONE DI N. 2 IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE SITI IN SAVONA.

IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE SITI IN SAVONA.

L’avvio del procedimento di manifestazione d’interesse per l'individuazione dell'agenzia immobiliare alla quale affidare il mandato per l'alienazione di n. 2 alloggi di proprietà comunale siti in Savona, Via San Lorenzo n. 18, del valore complessivo di € 238.000,00.

L'affidamento avrà durata di 6 (sei) mesi eventualmente prorogabile.

La documentazione di partecipazione all'evidenza pubblica dovrà essere contenuta in un plico chiuso, sigillato e firmato sui lembi di chiusura, indirizzato al Comune di Villa Faraldi, Via F. Cascione, 16, e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 giugno 2022.

Documenti allegati: