A chi è rivolto
L'interessato o comunque altra persona che conosca i dati anagrafici della persona residente nel Comune.
Il certificato di destinazione urbanistica viene rilasciato solitamente ai soggetti che devono rogitare dei terreni, necessario per il perfezionamento degli atti notarili.
Descrizione
E' un certificato avente la finalità di accertare la destinazione urbanistica e i parametri urbanistici del terreno per il quale questo è stato richiesto
Come fare
Presentando istanza attraverso apposito modulo comunale.
Cosa serve
• Si allega copia documento di identità
• Si allega copia fotostatica della planimetria catastale della/e particelle richiesta/e
• In caso di particelle di recente frazionamento si allega la fotocopia dell’estratto di mappa ed il modello con l’attestazione di approvazione dell’Ufficio del Territorio.
Cosa si ottiene
Certificato di Destinazione Urbanistica (CDU)
Tempi e scadenze
Si veda normativa vigente
Quanto costa
La presente domanda deve essere presentata con marca da bollo euro 16,00, per il certificato è necessaria ulteriore marca da bollo da €.16,00.
Per USO SUCCESSIONE la domanda e il certificato sono esenti da bolli ai sensi del D.P.R. 26.10.1972 N. 642,
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio
Condizioni di servizio
Si vedano link e allegati
Documenti allegati
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 03/05/2024